consorzio arcale

Roma, Dybala verso il Galatasaray: Maignan, Reijnders e Pulisic rinnovano con il Milan

Paulo Dybala prepara l'addio alla Roma: i Friedkin non vogliono il rinnovo automatico, il Galatasaray prepara l'assalto. Il Milan cala il tris di rinnovi: Maignan, Reijnders e Pulisic sino al 2029, canali aperti con Theo Hernandez

2 Min di lettura

Il campionato si avvicina al giro di boa, il mercato di gennaio all’apertura, così la Serie A progetta già il prossimo futuro. Lo sa bene la Roma, alle prese con l’auto-rinnovo di Paulo Dybala da 8 milioni annui che i Friedkin vogliono assolutamente evitare. L’agente dell’argentino è ad Istanbul in queste ore per incontrare la dirigenza del Galatasaray, capolista in campionato e lanciato in Europa League. I turchi puntano alla coppia dei sogni con Osimhen, ai giallorossi farebbe comodo salutare la Joya per risparmiare e dare vita alla rivoluzione invernale.

Tutto lascia pensare alle parti che troveranno facilmente un accordo, voluto e cercato da entrambi. Dybala, dal canto proprio, starebbe bene a Roma, riferisce La Gazzetta dello Sport, ma non si opporrebbe all’addio ad una società che, di fatto, l’ha scaricato. Le cifre di un trasferimento a gennaio risulterebbero irrisorie, complice il contratto in scadenza e le condizioni dell’argentino.

Dagli addii alle conferme. Il Milan ragiona all’opposto dei giallorossi blindando i propri totem. Mike Maignan, Tijjani Reijnders e Christian Pulisic, riporta Fabrizio Romano, hanno chiuso per il rinnovo con i rossoneri. Il francese e l’olandese prolungano sino al 2029, rispettivamente a 5 e 3 milioni annui; lo statunitense, invece, sino al 2028 con opzione unilaterale per estendere sino al 2029. Restano aperti, infine, i canali con Theo Hernandez: l’agente, lunedì a casa Milan, continua a ribadire a gran voce la volontà di restare in rossonero, ballerebbe circa un milione tra domanda ed offerta.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.