Antichi Telai 1894

Roma beffata, Dovbyk non basta: 1-1 contro l’Athletic Bilbao

La Roma esce beffata dalla sfida contro l'Athletic Bilbao: si è chiuso sul risultato di 1-1 il match, con la rete di Dovbyk che non è bastata per portare i giallorossi al trionfo

1 Min di lettura

Un pareggio che non dà coraggio all’anima della Roma. I giallorossi infatti, dopo una buona prestazione, condita dalla rete di Artem Dovbyk, si sono fatti beffare nel finale da calcio piazzato nei minuti finali. Una disattenzione che è costata cara alla formazione di Juric che ha sprecato tre punti che sembravano ormai in cassaforte.

Dunque, un esordio da rivedere per Juric che dovrà rifarsi già a partire dal prossimo appuntamento europeo. Quel che rimane, però, è la grande prova di Koné che ha dimostrato personalità da vendere e la prestazione maiuscola di Angelino che ha divorato la fascia dal 1′ all’ultimo minuto.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.