Roma-Athletic Bilbao, probabili formazioni: occasione Baldanzi

Le probabili formazioni della sfida tra Roma e Athletic Bilbao, valevole per la prima giornata di Europa League

1 Min di lettura

Dopo che la scorsa settimana si è visto l’esordio della Champions League, in questi giorni toccherà all’Europa League, che vedrà protagonista anche la Roma. I giallorossi giocheranno il loro primo match all’Olimpico, affrontando una squadra complicata come l’Athletic Bilbao. La formazione di Juric cercherà di trovare la seconda vittoria consecutiva dopo quella in campionato con l’Udinese.

Roma-Athletic Bilbao, le probabili formazioni

La Roma dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 in cui ci sarà un’occasione da titolare per Baldanzi visto l’assenza di Pellegrini. Al suo fianco Dybala alle spalle di Dovbyk, mentre in difesa ecco Hermoso insieme a Ndicka e Mancini. Conferma per Pisilli a centrocampo. Dalla parte opposta invece attenzione al tridente con Nico ed Inaki Williams a sostegno di Gomez.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Paredes, Vivian, Berchiche; Ander Herrera, Prados; Nico Williams, Gomez, Inaki Williams. Allenatore: Valverde

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.