Roma ancora a secco: l’Inter si aggrappa a Lautaro Martinez

La Roma esce sconfita per 1-0 contro l'Inter: i nerazzurri si aggrappano alla rete di Lautaro Martinez e conquistano tre punti fondamentali per la classifica

1 Min di lettura

Ancora una volta la Roma rimane a secco. Una gara equilibrata quella contro l’Inter, ma che ha visto i giallorossi uscire sconfitti per 1-0. La Beneamata si aggrappa ancora una volta a Lautaro Martinez che sfrutta l’unico grande errore della compagine capitolina: il pallone perso da Zalewski che ha innescato la ripartenza degli ospiti. In big match come questi a fare la differenza, infatti, sono i dettagli che ancora una volta sono andati a sfavore della formazione di Juric.

Lo stesso Svilar a fine partita ha commentato dicendo: “Sembra che il dio del calcio stia dicendo che in questo momento la Roma non possa segnare. Dopo la partita eravamo inca**ati e in silenzio. La palla non vuole entrare”. Insomma frasi forti ed emblematiche del frustrante momento che la Roma sta vivendo. I giallorossi, infatti, sono pericolosi e lo hanno dimostrato più volte nel finale di gara, ma non riescono mai a trovare quell’episodio che metta tutto in discesa. Questione di sfortuna? Questione di demeriti? Questo solo il tempo saprà dirlo. Quel che è certo è che i capitolini rimangono al 10° posto, a quota 10 punti, in attesa di Hellas Verona-Monza.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.