Ha vissuto momenti di paura David Neres, neo giocatore del Napoli che ha subito una rapina, con tanto di pistola puntata in faccia, dopo il match vinto dai partenopei contro il Parma. L’esterno offensivo brasiliano, protagonista dell’assist decisivo per il gol del definitivo 2-1, è stato vittima di questa disavventura dopo aver lasciato il Maradona.
Nel corso del tragitto che lo avrebbe riportato al suo hotel, il van su cui si trovava con la moglie è stato aggredito, con i malviventi che hanno rotto il vetro ed intimato il giocatore di consegnargli il Rolex che indossava. Dopo l’accaduto, Neres ha denunciato il fatto alla polizia, per poi essere scortato all’albergo, dove ha ignorato i tifosi presenti accorsi per un autografo o un selfie.
Leggi Anche
A spiegare ai supporter del Napoli perché il brasiliano non si sia fermato fuori dall’hotel è stata la moglie, scusandosi con un messaggio su Instagram: “David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori, ma mentre stavamo lasciando lo stadio dopo la partita due uomini su una motocicletta hanno rotto il finestrino dell’auto e ci hanno derubato con una pistola puntata”.
© Riproduzione riservata