Durante il Mondiale per il club, nella partita tra il Bayern Monaco e il Psg, per i quarti di finale, Jamal Musiala ha avuto un bruttissimo infortunio a causa di uno scontro in area rigore con Donnarumma.
L’incidente è successo alla fine del primo tempo, dove il calciatore è stato travolto dal portiere che tentava di contrastarlo. La partita alla fine è stata vinta per 2-0 dal Psg.
Leggi Anche
Lo scontro tra Musiala e Donnarumma al Mondiale per club
La partita del Mondiale per club ha lasciato tutti col fiato sospeso e con forte apprensione per Musiala. Mentre il giocatore si è avventava su un pallone, Pacho cercava di frenarlo, Donnarumma è uscito e lo ha anticipato. Così i due in maniera casuale si sono scontrati, ma Musiala ha messo in modo innaturale il piede, e ha capito immediatamente dell’errore commesso.
Così quando è caduto il calciatore la sua caviglia si è piegata e tutti si sono resi conto immediatamente che il danno che è stato fatto è molto importante. Barellieri e medici sono accorsi, mentre Musiala, che ha soli 22 anni, era disperato. E’ stato subito circondato dai suoi compagni e non solo: tutti hanno temuto il peggio. Infatti, il giovane non ha potuto proseguire più la partita ed è stato sostituito per il secondo tempo.
Ma anche Donnarumma, a fine primo tempo, se n’è andato in lacrime e cercando di coprire gli occhi con la maglia. Il portiere si è subito reso conto di aver fatto molto male all’avversario e si è sentito in colpa seppur non lo ha fatto a posta. Stanno diventano i virali in cui si vede il calciatore davvero mortificato, sa bene cosa significa subire un grave infortunio, soprattutto per chi ha una carriera promettente come Musiala.
Bruttissimo scontro di gioco: Musiala esce in barella 😔
— DAZN Italia (@DAZN_IT) July 5, 2025
Donnarumma non riesce a trattenere le lacrime 😢#PSGBayernMonaco #FIFACWC #DAZN pic.twitter.com/bWwN2uy0vs
© Riproduzione riservata