Musah vuole il Milan: il Valencia valuta l’ultima offerta

Il principale obiettivo di mercato del Milan resta Yunus Musah, desideroso di sbarcare alla corte di Pioli. L'ultima parola spetta al Valencia, che sta valutando l'offerta della società rossonera

Redazione
2 Min di lettura

Amichevole di lusso negli USA per il Milan cha ha affrontato il Real Madrid di Carlo Ancelotti uscendo sconfitto per 3-2, dopo aver chiuso il primo tempo avanti di due reti. L’attenzione, però, rimane alta sul mercato, dove il Diavolo si sta ricostruendo grazie al tesoretto incassato dalla cessione di Sandro Tonali al Newcastle. E proprio in mezzo al campo Stefano Pioli si sta rinforzando, prima con Loftus-Cheeek e Reijnders, mentre ora starebbe puntando tutto su Yunus Musah del Valencia.

Il centrocampista americano è diventato il principale obiettivo di mercato per il Diavolo e le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive per il suo futuro. L’ultima offerta del Milan per Musah sarebbe di circa 18 milioni di euro, a cui si andrebbero ad aggiungere i bonus, ma l’ultima parola spetterebbe proprio alla società spagnola: la dirigenza rossonera vorrebbe far leva sulla volontà del giocatore statunitense di trasferirsi a Milano.

Stefano Pioli, Milan
Stefano Pioli, Milan

Milan, incontro tra l’agente di Musah e il Valencia

Attraverso un mercato da incorniciare il Milan sta dimenticando pian piano la cessione di Tonali, dato che Pioli adesso ha a disposizione un organico molto profondo e rotazioni in ogni zona del campo. Il nuovo volto in casa rossonera potrebbe essere quello di Musah, il quale non si sta allenando con il resto della squadra, chiaro segnale della volontà di vestire la maglia rossonera.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Valencia starebbe valutando l’offerta del Milan di 18 milioni di euro più bonus, mentre la richiesta degli spagnoli sarebbe leggermente inferiore ai 25 milioni. Nei prossimi giorni potrebbe risultare decisivo l’incontro tra l’agente di Musah e la società spagnola, con quest’ultima che potrebbe abbassare le proprie pretese: in ogni caso il Valencia metterebbe a segno un’importante plusvalenza, avendo prelevato lo statunitense a parametro zero nel 2019.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo