Way Technological Systems

Milan, Fonseca esonerato: Conceicao è già a Milano

Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan, in seguito all'esonero occorso nella notte di San Siro: Conceicao già a Milano, pronto alla partenza per la Supercoppa

1 Min di lettura

Nei minuti immediatamente successivi alla conferenza stampa post Milan-Roma 1-1, Paulo Fonseca viene informato della decisione della società di sollevarlo dall’incarico di tecnico rossonero. La sensazione è quella di una decisione già presa, dunque indipendente dal risultato, fortemente condizionata dalla clausola. Avvalendosi della chance dell’esonero entro 6 mesi dall’insediamento, così, il Milan pagherà un solo anno al lusitano.

Modalità, tempi e comunicazione sfociano nella consueta, e giustificata, polemica, condita da attacchi all’operato della società. La scelta, a poche ore della scadenza del termine-occasione quanto a Fonseca, ricade su Conceicao. Il sostituto designato sin dall’estate, quando un Milan in evidente confusione ed indecisione prese la scelta sbagliata, quanto si apprende dalle ultime evoluzioni. L’ex tecnico del Porto è già a Milano, dove ha firmato il contratto che lo legherà al club sino a giugno 2026. Nella giornata del 30 dicembre guiderà l’ultimo allenamento prima della partenza per Riyadh, con i rossoneri da subito al decisivo test Juventus in Supercoppa.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.