Juventus-Napoli in Tv e Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta

Il match tra Juventus e Napoli è valido per la quinta giornata di Serie A: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

2 Min di lettura

La quinta giornata di Serie A si è aperta con i due match di ieri, venerdì 20 settembre, mentre il programma odierno vedrà una sfida ad altissima tensione. Alle ore 18, all’Allianz Stadium, scenderanno in campo Juventus e Napoli, che andranno alla caccia dei tre punti per provare a portarsi in testa alla classifica.

La formazione di Thiago Motta si è ben espressa in Champions League pochi giorni fa e proverà a proseguire sulla scia di quel risultato per tornare a vincere dopo due pareggi consecutivi in campionato. In casa Napoli invece è tornato l’entusiasmo grazie alle tre vittorie di fila ed il match contro i bianconeri potrebbe dimostrare i progressi degli uomini di Conte.

Juventus-Napoli in Tv e Streaming: dove vedere la Serie A in Diretta

Alle ore 18 si accenderanno i riflettori dell’Allianz Stadium, pronto ad ospitare il big match tra Juventus e Napoli. La gara sarà visibile in diretta tv ed in streaming in su DAZN, che detiene l’esclusiva per questo evento, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento.

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli; Nico Gonzalez, McKennie, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Zambo Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.