Juventus-Napoli, formazioni ufficiali: ancora Savona, McTominay dal 1′

Juventus e Napoli sono pronte a scendere in campo: a tal proposito ecco le formazioni ufficiali con Savona e McTominay che partiranno dal 1'

1 Min di lettura

Juventus e Napoli si preparano a scendere in campo. Un match diverso dagli altri e che può regalare grande spettacolo ed emozioni, soprattutto perché sulla panchina partenopea siede un ex bianconero, ovvero Antonio Conte. Un allenatore che ha dato tanto alla Vecchia Signora, ma che stavolta potrebbe far male contro un neo arrivato come Thiago Motta.

Quel che è certo è che non cambierà la filosofia di gioco di Thiago Motta. L’allenatore bianconero, infatti, è pronto a mettersi in luce in un vero e proprio big match dal sapore di scudetto. Nonostante sia ancora presto per parlarne, è l’atmosfera a suggerire che ancora una volta in Juventus-Napoli ci sarà da divertirsi.

Juventus-Napoli, le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta

NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Olivera; Kvaratskhelia, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.