Igor Protti, ex attaccante di Bari, Lazio e Napoli, ha annunciato su Instagram di essere malato di tumore. E’ stato già operato ma la battaglia che dovrà affrontare è molto lunga. L’ha definita “una partita durissima”, ma ha rassicurato tutti perché “combatterà con tutto se stesso”.
Tanta la tristezza da parte dei tifosi che per anni lo hanno seguito e che mai si sarebbero aspettati questo annuncio. A proposito Protti ha anche rassicurato perché sa bene di non essere solo.
Leggi Anche
Igor Protti: l’annuncio sconvolgente
“Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese“, ha annunciato Protti, sconvolgendo i suoi fan.
“È una partita durissima, so benissimo che si può vincere o perdere ma ce la metterò tutta come sempre. Come sempre so di non essere solo, ho la mia grande e meravigliosa Famiglia vicino a me anche se non tutti lo possono essere fisicamente. Come quando ero in campo e mi sentivo parte di una grande comunità oggi sento anche la vicinanza di tutti gli amici e di tutte quelle persone che mi hanno seguito e voluto bene“.
Poi Protti ha ringraziato “lo staff medico che mi ha preso in cura e che farà di tutto per aiutarmi in questa lotta. Mi scuso fin da ora se nei prossimi mesi non riuscirò a rispondere a tutti sia telefonicamente che qui su Instagram. Vi mando un forte ed enorme abbraccio“, ha concluso.
Igor Protti: i suoi amici si stringono attorno a lui
Sotto al messaggio di Igor Protti tanti gli amici che hanno mostrato affetto e gli hanno mandato un abbraccio virtuale: Jimmy Ghione, Enrico Nigiotti, Alessandro Lucarelli, Marco Materazzi, Nicola Ventola, Pierluigi Casiraghi.
Lorenzo Amoruso gli ha scritto: “Forza amico mio non sei il tipo che molla del resto non lo hai mai fatto siamo con te”. Lucarelli invece: “Igor non sei solo nel vincere la partita più importante”. E ancora: “Unico e immenso Igor! Felice e fiero di conoscerti e di poter dire che oltre che un grandissimo calciatore sei una persona meravigliosa! Faccio il tifo per te”, ha scritto Filippo Del Prete. “Non ti ho mai visto arrenderti a niente e nessuno forza”, Aldo Montano gli ha dato così coraggio.
Centinaia di messaggi di affetto e di forza per augurargli una pronta guarigione e soprattutto per spronarlo a “non mollare“.
© Riproduzione riservata