Alle ore 20:45 di lunedì 23 settembre a scendere in campo saranno Atalanta e Como. Il posticipo del 5° turno di Serie A si preannuncia più che divertente visto che si scontreranno due squadre dalla spiccata attitudine offensiva. In particolar modo la Dea, almeno in questo inizio di stagione, ha dato segni di esser tornata a una delle prime gestini Gasperini dove la filosofia vigente era: ‘Un gol in più dell’avversario’.
Un gioco prestato ad offendere e che ha portato l’Atalanta a subire ben 8 gol in queste prime quattro giornate. Non di certo un caso, ma che da pronostico non dovrebbe rappresentare il caso di questa gara. Infatti la Dea è fin troppo superiore al Como e potrebbe arrivare una vera e propria goleada da parte dei nerazzurri.
Leggi Anche
Atalanta-Como, le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, Ederson, De Roon, Zappacosta; Samardzic, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Gasperini
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Kempf, Goldaniga, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas
Atalanta-Como Streaming: dove vedere la Diretta
Atalanta e Como si preparano a scendere in campo per il posticipo di questo 5° turno di Serie A. Una prtita molto importante per entrambe le compagini, con la Dea che continua la sua ricerca della continuità mentre la formazione ospite che sogna il suo primo successo stagionale. La partita sarà visibile in esclusiva su DAZN e sul canale 214 di Sky.
© Riproduzione riservata