Coppa Italia, il Sassuolo ospita lo Spezia: Torino-Frosinone in serata

Ultime partite valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: Sassuolo e Spezia aprono il programma, il Torino ospita il Frosinone in serata

Redazione
1 Min di lettura

Il quadro degli ottavi di Coppa Italia è quasi completo e nella giornata di oggi 2 novembre si disputano gli ultimi due incontri dei sedicesimi di finale. Al Mapei Stadium, a partire dalle ore 18:00, il Sassuolo ospita lo Spezia con la squadra di Dionisi che deve risollevarsi, dato che la vittoria manca dalla doppietta con Inter e Juventus: la vincente di questo incontro sarà l’avversaria dell’Atalanta negli ottavi di finale.

Ieri il Cagliari è andato a a fare risultato sul campo dell’Udinese, cosa che proverà a fare anche il Frosinone in trasferta col Torino. La squadra allenata da Di Francesco deve cancellare la pesante rimonta subita proprio contro il club sardo, capace di vincere 4-3 nonostante lo svantaggio di tre reti al 70′. Gli uomini di Juric hanno ritrovato il gol e la vittoria nell’ultima giornata di campionato contro il Lecce e vogliono raggiungere il Napoli agli ottavi di Coppa Italia.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo