consorzio arcale

Conference League, Fiorentina agli ottavi e Chelsea show: le possibili avversarie dei viola

La Fiorentina ed il Chelsea accedono agli ottavi di finale di Conference League: le possibili avversarie dall'urna di Nyon

1 Min di lettura

Basta un pareggio sul campo del Vitoria Guimaraes alla Fiorentina per accedere agli ottavi di finale di Conference League. La rete di Mandragora all’87’, a pareggiare i conti sull’1-1 dopo la rete nella prima frazione di Cunha, così, proietta Palladino avanti. Il Chelsea, principale insidia verso la vittoria finale, regola agevolmente gli Shamrock Rovers per 5-1. Sale in cattedra l’ex Barcellona Guiu, autore di una tripletta, poi ci pensano Dewsbury-Hall e Cucurella.

Il Chelsea domina la classifica chiudendo primo, seguito proprio dal Vitoria Guimaraes e dalla Fiorentina. Per scoprire le avversarie agli ottavi, tuttavia, sarà necessario attendere febbraio, quando si saranno disputati i playoff di Conference. Dall’urna di Nyon verrà affiancata ai viola la vincente tra Panathinaikos, Vikingur Reykjavik, Banja Luka ed Olimpia Lubiana.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.