Chris Smalling, addio Roma: fatta con l’Al-Fahya

Il difensore inglese Chris Smalling è pronto a lasciare la Roma per unirsi all'Al-Fahya in Arabia Saudita, segnando la fine della sua avventura nel calcio europeo. Le visite mediche sono previste per domani a Roma.

Redazione
1 Min di lettura

Chris Smalling è ai saluti finali con la Roma. Secondo le ultime indiscrezioni fornite da Fabrizio Romano, e come riportato da Sololaroma.it, il difensore inglese è pronto a volare verso la Saudi Pro League per unirsi all’Al-Fahya, mettendo così un punto alla sua carriera in Europa. Dopo aver ottenuto il via libera del giocatore, il club saudita ha trovato l’accordo con la Roma, e Smalling è pronto a firmare un contratto fino a giugno 2026. Le visite mediche sono già fissate per domani a Roma.

Nonostante il trasferimento ormai quasi ufficiale, Smalling è stato comunque convocato per la trasferta a Torino contro la Juventus, vista la carenza di centrali difensivi a disposizione di De Rossi. Con la sua partenza ormai imminente, la Roma ha già messo le mani su Mario Hermoso e sembra intenzionata a puntare anche su Mats Hummels per rinforzare ulteriormente la difesa.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo