Torna lo spettacolo della Champions League. Stasera è il turno dell’andata dei primi 4 ottavi di finale. Tra le sfide grande attenzione rivolta al derby spagnolo tra Real Madrid e Atletico Madrid. Impegno in trasferta per le inglesi Aston Villa e Arsenal impegnate contro Club Brugge e PSV. Sfida interessante quella tra Borussia Dortmund e Lille.
Champions League, riflettori puntati su Madrid
Gli accoppiamenti del tabellone di Champions League hanno regalato incroci destinati ad entrare nella storia. A prendersi la scena stasera, in occasione dell’andata degli ottavi di finale, è sicuramente l’affascinante stracittadina tra Real Madrid e Atletico Madrid.
Leggi Anche
Quello tra le due rivali cittadine sarà il 10° confronto diretto in Champions League ed è la sfida più giocata tra squadre della stessa nazione. Delle tante sfide, spiccano sicuramente le due finali disputate nel 2014 e 2016 con il Real che si è imposto in entrambe le occasioni.
Occhi puntati anche su Aston Villa e Arsenal
Oltre alla sfida tutta spagnola, i riflettori sono puntati anche sugli impegni di Aston Villa e Arsenal. Gli uomini di Emery, che apriranno le danze alle 18:45, sono impegnati nel difficile campo del Club Brugge, giustiziere dell’Atalanta ai play-off. La partita è aperta più che mai ed è difficile stabilire un netta prevalenza. Discorso simile per la squadra di Arteta che alle 21 sarà sul campo del PSV. Gli olandesi, dopo aver fatto fuori la Juventus, cercano di regalarsi un’altra notte storica.
Il Borussia Dortmund, invece, affronterà una delle rivelazioni di questa Champions League, ovvero il Lille. La squadra francese, dopo aver messo in difficoltà diverse big, è desiderosa di ottenere un altro grande risultato.
Dove vedere le partite:
- Club Brugge – Aston Villa, dalle 18:45 su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport canale 253 e in streaming su NOW.
- Diretta Gol dalle 21 su Sky Sport Max canale 205, Sky Sport canale 251 in streaming su NOW.
- Real Madrid-Atletico Madrid, dalle 21 su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport canale 252 e in streaming su NOW.
- PSV-Arsenal, dalle 21 su Sky Sport Calcio canale 202, Sky Sport canale 253 e in streaming su NOW.
- Borussia Dortmund – Lille, dalle 21 su Sky Sport canale 254, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
© Riproduzione riservata