Ritorna la Champions League con il ritorno dei primi 4 ottavi di finale. A prendersi la scena è l’Inter di Inzaghi che deve confermarsi dopo la splendida vittoria dell’andata contro il Feyenoord. Sfide aperte tra Barcellona e Benfica e Liverpool e PSG, mentre il Bayer Leverkusen è chiamato alla complicata rimonta contro il Bayern Monaco.
Champions League, obiettivo quarti di finale per l’Inter
L’Inter, dopo aver sofferto contro il Monza, si rituffa in Champions League per il ritorno dell’ottavo di finale. All’andata i nerazzurri sono stati protagonisti di una prova solida contro il Feyenoord e si sono imposti con un secco 2-0. Robin Van Persie, allenatore degli olandesi, si è detto fiducioso per la gara con la federazione che ha aiutato i biancorossi concedendo un turno di riposo in campionato.
Leggi Anche
D’altro canto, gli uomini di Inzaghi sono alla ricerca di quei quarti di finale raggiunti durante la stagione 2022-2023. Secondo le indiscrezioni, Frattesi tornerà titolare, mentre in attacco agiranno Thuram e Taremi.
Barcellona e Liverpool si devono confermare, mentre il Bayer Leverkusen è chiamato all’impresa
Per quanto riguarda le altre sfide di Champions League, occhi puntati sulle sfide di Barcellona e Liverpool. Gli spagnoli vogliono tornare a riassaporare i quarti di finale dopo la scorsa stagione e devono confermarsi contro il Benfica. Gli inglesi, vittorioso nella gara d’andata per 1-0, sono chiamati a giocare meglio dopo essere stati graziati più volte dal PSG.
Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, reduce da un non brillante momento di forma, sfida i connazionali del Bayern Monaco. L’andata è stata ad appannaggio esclusivo dei bavaresi che hanno rifilato un secco 3-0 e la qualificazione non sembra troppo in discussione.
Dove vedere la partita:
- Barcellona – Benfica, dalle 18:45 su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport canale 255 e in streaming su NOW.
- Diretta Gol dalle 21 su Sky Sport canale 251 in streaming su NOW.
- Inter – Feyenoord, dalle 21 su Sky Sport Uno canale 201, Sky Sport canale 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
- Liverpool – PSG, dalle 21 su Sky Sport canale 253 e in streaming su NOW.
- Bayer Leverkusen – Bayern Monaco, dalle 21 su Sky Sport canale 254 e in streaming su NOW.
© Riproduzione riservata