L’ex capitano della Roma sul momento del club e sul suo futuro: «Importante che il club vada bene. Sarà alla finale contro il Feyenoord»
«Io alla Roma? Matrimoni si fanno in due. Dybala? Proverò a parlarci per portarlo da noi». Momento magico per la Roma che aspetta la finale di Conference League: ad alzare il battito dei tifosi ci pensa anche Francesco Totti, intervenuto a Sky a margine di un evento di padel a Pescara. «Io alla Roma? I matrimoni si fanno in due. Hanno già gente importante nella società, l’importante è che la Roma vada bene: chi c’è, c’è», spiega.
Poi sulla finale: «Spero come tutti i romanisti di portarla a casa. Una finale importantissima, in una finale devi sempre dare il massimo per ottenere il risultato. Mourinho è l’allenatore che ha vinto più trofei al mondo, chi meglio di lui sa come affrontare una finale. Certo non è una finale di Champions, ma è sempre una finale europea, va rispettata e vinta. Poi il mister saprà gestire al meglio la situazione. Da quanto c’è questo cambiamento, la Roma ha preso un’altra strada. La spinta dei tifosi della Roma è diversa da tutti gli altri, danno quella forza e quella carica per portare in alto i colori della squadra». Per chiudere una battuta su Dybala: «Lunedì lo incontrerò per una partita e magari qualcosa gli dirò. Spero di riuscire a convincerlo della bontà del progetto giallorosso, so cosa dire».