Dopo il suo addio alla Juventus, l’argentino pensa alle sue prossime avventure: «Mi piacerebbe conoscere altri campionati, ma sono felice qui»
Paulo Dybala, ai microfoni di Espn, dopo la finalissima Italia-Argentina parla del suo futuro dopo l’addio dato alla Juventus: «Sono abbastanza calmo – dice – le persone con cui lavoro si stanno occupando di questo. In Italia sono molto a mio agio».
L’Inter sembrerebbe essere la prossima meta del calciatore argentino: con la maglia nerazzurra ritroverebbe il compagno di nazionale, Lautaro Martinez: «È un fenomeno, ha fatto una partita incredibile, un bellissimo gol e un grande assist. Ma per ora parliamo solo di nazionale», commenta Dybala.
Occhio quindi agli appuntamenti con l’Argentina, per pensare solamente con testa più calma al suo futuro campionato. Un pensiero finale è dedicato poi al suo ex compagno di squadra, Giorgio Chiellini, e al suo addio alla nazionale italiana: «Con Giorgio ci conosciamo da sette anni, è un esempio per tutti, non solo un compagno. Spero che tanti giovani possano emulare quello che ha fatto lui, sarebbe un bene per il calcio».