Vogliono dare una scossa le italiane al proprio percorso in Champions League, dopo che nella prima giornata solo la Juventus ha portato a casa la vittoria. In cerca di riscatto un Milan ferito dalla debacle casalinga contro il Liverpool, ma all’orizzonte c’è la difficile trasferta, oggi alle 21:00, sul campo del campioni di Germania del Bayer Leverkusen.
Fare risultato contro gli uomini di Xabi Alonso è impresa per pochi, con i tedeschi che hanno rifilato un secco 0-4 all’esordio al povero Feyenoord. Rossoneri però galvanizzati da un derby della Madonnina giocato e vinto splendidamente e dal successo sul Lecce. Servirà il miglior Milan per uscire vincitori dal match contro le Aspirine.
Leggi Anche
Bayer Leverkusen-Milan, probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Pavlovic, T. Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. Allenatore: Fonseca
Bayer Leverkusen-Milan: Diretta Tv e Streaming Gratis
Si illumina la BayArena per Bayer Leverkusen-Milan, gara valida per la seconda giornata di Champions League ed in programma martedì 1 ottobre alle 21:00. La partita sarà visibile in Diretta Tv, in esclusiva, su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 253, mentre lo Streaming Gratis è disponibile su SkyGo e NOW TV. Per chi non disponesse di regolare abbonamento c’è la cronaca testuale su Diretta.it.
© Riproduzione riservata