Antichi Telai 1894

Atp Finals, Sinner apre le danze contro De Minaur

1 Min di lettura

Sono stati sorteggiati i due gironi per le prossime Nitto Atp Finals di Torino, il torneo degli otto migliori al mondo, in programma da domenica 10 Novembre con finali previste al 17 e 18 Novembre. E’ finita infatti la grande attesa nello scoprire gli avversari del tanto amato N. 1 al Mondo, Jannik Sinner. Il verdetto del sorteggio lo ha inserito nel gruppo “Ilie Nastase” insieme al russo Daniil Medvedev, lo statunitense Taylor Fritz e l’australiano Alex De Minaur.

Nel gruppo “Newcombe”, invece, sono capitati il tedesco Alexander Zverev, lo spagnolo Carlos Alcaraz, il norvegese Casper Ruud e il russo Andrey Rublev.

Jannik Sinner da una parte, Carlos Alcaraz dall’altra. Il doppio incontro tra il duo dei fenomeni del tennis non si sfiderà quindi nello stesso girone delle Atp Finals, ma nel caso di qualificazioni, si potranno incontrare solo in finale o in semifinale. Si dice, l’attesa è essa stessa il piacere.

Jannik aprirà le danze contro Alex De Minaur, scendendo in campo domenica alle 20.30 contro l’australiano, battuto già sette volte in altrettanti precedenti. Il match successivo lo vedrà giocare martedì contro Fritz o Medvedev.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.