consorzio arcale

Mondiali nuoto, ancora Italia sul podio: Mora d’argento, bronzo per la 4×100

L'Italia del nuoto saluta i mondiali di Budapest con due medaglie: Mora d'argento nei 200 dorso, bronzo per la 4x100 mista

0 Min di lettura

Continua l’ottima rassegna mondiale per l’Italia del nuoto a Budapest. Nel pomeriggio ungherese Lorenzo Mora regala ai colori azzurri l’argento nei 200 dorso, arrendendosi soltanto allo spaziale Kos, padrone di casa. Bronzo, poi, per la 4×100, a chiudere la spedizione al mondiale magiaro. Viberti, Busa, Mora e Miressi nella staffetta mista inseguono le superpotenze Russia e USA.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.