Vip: coppie nate e separate, nuove nascite, tutti i gossip del 2024

Bennifer e Ferragnez sono le coppie vip naufragate nel 2024, Giulia De Lellis e Tony Effe una di quelle più chiacchierate di quest'anno: tutti i gossip che ci hanno intrattenuto in questi mesi

4 Min di lettura

Il 2024 ha visto nascere molte coppie, ma tante altre si sono separate. Il gossip ha saputo anche quest’anno di cosa nutrirsi e mentre alcune separazioni erano previste, altre hanno lasciato sorpresi. Alcune nuove coppie stanno facendo ancora discutere, mentre altre devono ancora ricevere una conferma. Ma il 2024 è stato anche pieno di famiglie che si sono allargate: sono arrivati bambini a coronare l’amore delle coppie.

Tra le storie finite più chiacchierate in Italia c’è sicuramente quella tra i Ferragnez: la coppia non ha resistito alla tempesta del pandoro gate. Ma anche quella dei Bennifer è naufragata, nonostante Jlo abbia più volte negato, lei e Affleck sono giunti ad un punto di non ritorno. Ma sono nati anche amori inaspettati, come la storia tra Giulia De Lellis e Tony Effe ma anche quella tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera.

Coppie nate e separate: tutte le news del 2024

Tra le coppie nate più chiacchierate di quest’anno abbiamo: Vera Gemma e Gué Pequeno (anche se non sono mai state diffuse foto), Checco Zalone e Virginia Raffaele (che non hanno mai confermato, ma lui si è separato e misteriosamente trasferito a Roma), Melissa Satta e Carlo Beretta, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia (coppia molto chiacchierata in questi ultimi mesi), Giulia De Lellis e Tony Effe, Francesca Chillemi e Eugenio Grimaldi, Irama e Elene Rose, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (che si sono innamorati a Ballando con le stelle), Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera e Wanda Nara e L-gante.

Ma le coppie separate sono ancora di più: Fedez e Chiara Ferragni, Belen e Elio, Giulia De Lellis e Carlo Beretta (entrambi hanno ritrovato subito l’amore, come prima citato), Melissa Satta e Matteo Berettini, Katia Follesa e Angelo Pisani, Ben Affleck e Jlo, Harry Styles e Taylor Russell, Nicolò De Vitiis e Veronica Ruggeri, Wanda Nara e Icardi (che attualmente si stanno facendo la guerra), Paola Turci e Francesca Pascale (il cui matrimonio è naufragato misteriosamente), Perla Vatiero e Mirko Brunetti, Alice Campello e Alvaro Morata, Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida, Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino (si mormora un ritorno di fiamma tra lui e Michelle Hunziker, seppur è stato beccato con Sofia Costantini), Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti e Megan Fox e Machine Gun Kelly (mentre lei aspetta un figlio da lui).

Nuove nascite 2024: i bimbi dei vip

Ma ci sono tante coppie che hanno dato alla luce il primo figlio: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, genitori di Rachele; Andreas Muller e Veronica Peparini hanno dato alla luce due gemelle: Penelope e Ginevra; Hilary Duff è diventata mamma di Townes, Roberta Morise, invece, di Gianmaria. Ma anche Ermal Meta è diventato papà di Alma; mentre Guenda Goria di Noah e Damiano Carrara di Dafne. Ma anche Justin e Hailey Bieber sono diventati genitori. Tra gli altri che hanno dato alla luce il primo figlio: Rosalinda Cannavò, Carlotta Dell’Isola, Margot Robbie, Lazza e Ultimo (Enea è nato pochi giorni fa).

Tra gli altri che hanno allargato la famiglia, invece, ci sono: Cameron Diaz, Nina Rima, Niccolò Barella , Emis Killa, Chiara Nasti, Ludovica valli, Virginia Mihajlovic , Teresanna Pugliese e Fabrizio Corona,

Un 2024 piene di novità nel mondo della cronaca rosa e chi ha avuto voglia di leggerezza per fuggire dalle notizie più tristi e cupe si è potuto rifugiare nel mondo del gossip che anche quest’anno ha saputo intrattenerci.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.