Nancy Brilli, ospite a Vita in diretta, ha commentato la vicenda spiacevole di cui è stata protagonista a Ballando con le stelle. Non è stata però particolarmente tagliente contro Selvaggia Lucarelli e la giuria, anzi, quasi comprendendo il loro ruolo.
Ha detto: “E’ la solita giuria, fanno i personaggi. Non mi aspettavo questa enfasi, non ho chiesto niente e nessuno. Mi sorprende che una così intelligente e brava con le parole, una giornalista a cui non sfugge niente sia sfuggita una battuta e non l’abbia controllata”, riferendosi a Selvaggia Lucarelli e alla battuta sul “bonus lutto animale domestico”.
Leggi Anche
Poi ha confessato che, invece, non le ha dato fastidio la battuta di Guillermo Mariotto che, successivamente ha chiesto agli altri concorrenti se avessero avuto un lutto: “Mariotto con me è simpatico. Non mi ha dato fastidio il cinismo ma la battuta uscita male. Mariotto enfatizza quello che dice la Lucarelli“.
Vita in diretta, Pasquale La Rocca difende Barbara d’Urso
Presente in studio anche Pasquale La Rocca che ci ha tenuto a specificare: “La giuria fa quello che deve fare, si prendono in maniera costruttiva i giudizi e si lavora sulla settimana successiva”.
Però ci ha tenuto a difendere la sua partner: “Barbara è una donna che sta cercando di lanciare un messaggio alle donne della sua età e quello che fa non è semplice”.
Cos’era successo tra Nancy Brilli e Selvaggia Lucarelli
Durante la puntata di Ballando con le stelle di sabato scorso, prima di ballare, è stata mostrata una clip in cui Brilli rivelava di aver passato dei giorni infernali a causa della morte del suo cane. Successivamente l’esibizione non è piaciuta ai giudici e Selvaggia Lucarelli ci ha tenuto a precisare che non sarebbe stata indulgente nei suoi confronti solo perché aveva subito un lutto. Appunto aveva detto: “Qui non c’è il bonus lutto animale domestico”. Subito Brilli le ha fatto notare di aver detto una cosa poco carina e Lucarelli ha confermato il suo cinismo.
La polemica poi è continuata sui social perché in tanti hanno preso le difese dell’attrice sostenendo che sia stata di cattivo gusto l’espressione della giurata. Ma ora, a Vita in diretta, con un messaggio mandato a Matano, la giornalista ha voluto chiarire che non voleva offendere nessuno, ma non poteva considerare questo aspetto nel giudizio del ballo.
© Riproduzione riservata


