Il triangolo Ciro- Martina- Gianmarco, continua a destare curiosità nel pubblico. Dopo il primo confronto fatto negli studi di Uomini e Donne, al quale la ragazza ha deciso di non partecipare, adesso ce ne sarà un secondo, alla fine del quale, come rivelato da Fanpage, Solimeno dirà sì alla proposta di Maria De Filippi e salirà sul trono.
Il giovane ha da poco preso una brutta delusione d’amore. Dopo che è uscito con Martina da Uomini e Donne poiché lei lo aveva preferito a Gianmarco, la coppia si è lasciata. Ma poche settimane dopo l’ex tronista è stata beccata in compagnia dell’altro corteggiatore e quindi Ciro si è sentito ingannato, come anche Cristina, ex di Steri.
Leggi Anche
Adesso, nella prossima puntata, dopo un acceso confronto De Filippi piazzerà sul trono Ciro che si sente pronto ad iniziare questo nuovo percorso per trovare l’anima gemella, ma anche per farsi conoscere di più in tv.
Uomini e Donne, qual era stata la reazione di Ciro alla storia tra Martina e Gianmarco
Dopo che la storia tra Martina e Gianmarco è diventata cosa pubblica a causa di una foto circolata in cui si baciano, Ciro si è sfogato sui social: “Se davvero avessi saputo che dal 15 settembre si sentiva già con Gianmarco, pensate che avrei fatto venire la mia famiglia a Roma il 13 e il 14? Surreale solo immaginarlo. Non l’avrei mai permesso, non avrebbe avuto senso. Davvero qualcuno può credere che io sapessi tutto, che accettassi quella situazione e nello stesso tempo continuassi a vivere serenamente la mia vita con lei? Sarebbe stata una situazione che non mi avrebbe portato a nulla, se non a passare per co*lione davanti a tutti”.
Ed ha poi concluso: “Lei invece mi ha preso in giro fino all’ultimo secondo, fino a quando siamo stati insieme l’ultima volta. Ha sfruttato tutto quello che poteva, senza un minimo di rispetto per quello che c’era stato. Impossibile credere che io potessi sapere e far finta di niente. Non è da me”.
Successivamente c’è stato un confronto a Uomini e Donne, ma Martina non si è voluta presentare e nel frattempo tende anche ancora a nascondere la storia con Gianmarco. Ma adesso a Ciro è stata data quest’enorme possibilità ed è pronto già ad innamorarsi di nuovo.
© Riproduzione riservata


