Una scelta dettata dal cuore.Ciro Solimenoè giunto alla fine del suo percorso aUomini e Donne,programma condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo era tornato nel reality dopo la rottura con Martina De Ioannon. E proprio ieri ci sono state le registrazioni della puntata finale del suo trono, durante la quale il campanoha annunciato la sua scelta.A dare le anticipazioni è stato Lorenzo Pugnaloni.
La scelta di Ciro Solimeno a Uomini e Donne
Ciro Solimenoè arrivato alla fine del suo percorso aUomini e Donne:il ragazzo campano ha scelto Elisa, la 23enne siciliana, che aveva precedente confessato di non credere di essere la preferenza. Secondo quanto riportato da Pugnaloni la puntata è stata molto emozionante: Ciro dopo aver rivisto i momenti con entrambi le corteggiatrici si è commosso.
Leggi Anche
Il campano quindi prima chiama Martina per comunicarle che non è con lei che vuole lasciare lo studio: la giovane risponde in maniera molto matura sottolineando che se per Ciro la scelta è dettata dal cuore allora non può che essere felice. E poi scende Elisa, con cui conclude il suo percorso in modo romantico, regalandole un mazzo di rose rosse e la ragazza si emoziona. La scelta di Ciro chiude dunque la stagione del Trono classico, infatti la puntata sarà messa in onda l’ultima settimana di maggio,poco prima della pausa estiva.
La rottura tra Ciro e Martina
La rottura tra Ciro e Martina De Ioannon era stata annunciata dai diretti interessati sui rispettivi profili socialdopo 8 mesi di relazione. Non passa poi molto tempo alla successiva comunicazione di Martina:la ex tronista afferma di aver voltato pagina con Gianmarco Steri,suo altro corteggiatore non scelto alla fine del percorso aUomini e Donne.A Ciro gli viene poi offerto il tronoe il campano è pronto a rimettersi in gioco e rinnamorarsi dopo la precedente delusione amorosa. Ed ecco che oggi quel percorso iniziato qualche mese fa giunge alla conclusione. Possiamo dire che apparentemente Ciro sembra sia riuscito nel suo intento.
© Riproduzione riservata













