Un vero e proprio esperimento sociale. Stiamo parlando di The Traitors Italia, il nuovo reality show Prime Video, sotto la guida di Alessia Marcuzzi, in onda dal prossimo 30 ottobre. Il gioco prevede un gruppo di volti noti preparati ad affrontare avventure. Tra questi si nascondono i cosiddetti “Traitors“, ossia i traditori e l’inganno e l’unica regola per vincere.
The Traitors: I concorrenti e le regole
Tra i volti noti del nuovo programma figurano personaggi dal mondo dello spettacolo e del web. Tra questi: l’attrice Michela Andreozzi, la showgirl Paola Barale, il conduttore Filippo Bisciglia. Poi ancora gli attori Giancarlo Commare e Alessandro Orrei, il ballerino Giuseppe Giofrè, i content creator Pierluca Mariti e Tess Masazza, l’influencer Mariasole Pollio, il cantante Raiz, la conduttrice e influncer Aurora Ramazzotti, il giornalista Daniele Resconi, il musicista Rocco Tanica e la comica Yoko Yamada.
Leggi Anche
Le regole del gioco prevedono che i concorrenti, chiamati “I Leali” collaborino tra loro al fine di completare le missioni. Tra loro tuttavia si nascondono però i cosiddetti “Traditori”, il cui obiettivo è quello di sabotare il gruppo ed eliminare pian piano un Leale dopo l’altro, senza farsi scoprire. Se uno dei traitors arriverà in finale, sarà questo ad aggiudicarsi l’intero montepremi. Al contrario, se invece saranno i Leali a prevalere, smascherando ed eliminando tutti i traditori, allora si divideranno equamente il premio.
Dove vedere “The Traitors”
Nato nei Paesi Bassi, con il titolo DeVerraders, il format ha conquistato più di 30 paesi, tra questi l’Italia. I primi quattro episodi di Traitors Italia dei sei totali, saranno su Prime Video dal prossimo 30 ottobre. Il finale invece arriverà il 6 novembre con le ultime due puntate. Lo show è prodotto da Fremantle Italia per Amazon MGM Studios, in collaborazione con la Trentino Film Commission.
Dunque non ci resta che attendere fine mese per visionare il nuovo gioco psicologico e capire meglio di cosa si tratta ed Alessia Marcuzzi è pronta ad esserne alla guida.
© Riproduzione riservata


