Svelata la terza coppia di Temptation Island, Valentina e Antonio, una coppia campana che sta solamente da un anno insieme ma già sta vivendo una profonda crisi.
Infatti, nel video di presentazione, la ragazza è apparsa già con una valigia convinta del fatto che verrà tradita dal partner sin dalla prima serata. Seppur stanno insieme da un anno, sin dall’inizio la loro storia è stata turbolenta: lui inizialmente era fidanzato, a sua insaputa, con un’altra donna.
Temptation Island: Valentina e Antonio non promettono bene
“Sono Valentina e sono fidanzata da un anno con Antonio. Sono io a scrivere a Temptation perché non mi fido di lui“, inizia così il videoclip della terza coppia del reality.
“Io ho già preparato le valigie, perché sicuramente durante il programma sbaglierà. Quando noi ci stavamo per mettere insieme, mi ha detto che doveva partire per un viaggio, perché il suo amico aveva vinto 150mila euro al Gratta e Vinci. Ma non è partito mai con questo amico, è partito con la fidanzata. L’ho scoperto perché un giorno la sua fidanzata mi ha mandato un messaggio su Instagram: ‘Io e te abbiamo una cosa in comune, il fidanzato’ “.
Una storia iniziata con le corna e con un tradimento molto importante non potrà che finire allo stesso modo: sui social tutti ipotizzano su quanto ci metterà Antonio a tradirla e a perdere la testa per la tentatrice.
Valentina e Antonio sono la terza coppia di Temptation Island, dopo Simone e Sonia B. e Alessio e Sonia M. Il reality partirà il 3 luglio e le riprese sono già iniziate, ma questa volta il villaggio si trova in Calabria.
© Riproduzione riservata