Questa sera inizierà la nuova edizione di Temptation Island con nuove coppie che metteranno alla prova il proprio amore. Le regole sono sempre le stesse: i fidanzati verranno divisi dalle fidanzate e andranno nei rispettivi villaggi, quest’anno situati in Calabria. Lì vivranno a contatto con i tentatori e le tentatrici: potranno nascere nuovi amori, qualcuno si potrà accorgere che non sta più bene nella propria situazione sentimentale e qualcun altro invece capirà di amare il proprio partner. Il viaggio nei sentimenti inizierà questa sera e la conduzione sarà, come sempre, affidata a Filippo Bisciglia.
Temptation Island: la presentazione delle coppie e il falò inaspettato
Essendo la prima puntata di Temptation Island, questa sera avverrà in primis la presentazione di tutte le coppie. Coloro che si metteranno in gioco sono: Sonia M. e Alessio, Sonia B. e Simone, Antonio e Valentina, Maria Concetta e Angelo, Valerio e Sarah, Lucia e Rosario, Marco e Denise.
Mentre le tentatrici sono: Alessia, Marianna, Alice, Rebecca, Marta, Mariela, Nicol, Eva, Ylenia, Laura, Ary, Arianna e Ale. Ed invece i tentatori sono: Diego, Emanuele Fiori, Flavio, Lorenzo, Manuel, Gabriel, Andrea, Francesco, Salvatore, Mariano, Alessandro, Matteo e Edoardo.
Stando alle prime anticipazioni, diffuse da Dagospia, pare che già questa sera ci sarà un falò di confronto flash: dopo appena 2 giorni Sonia M. chiederà di rivedere il suo fidanzato Alessio.
Temptation Island: dove vedere la puntata
L’appuntamento con la nuova edizione di Temptation Island è questa sera alle 21.35 su canale 5, subito dopo Paperissima Sprint. Ma è possibile vederla anche su Mediaset Infity e recuperarla sulla stessa piattaforma nel caso in cui non ci si può collegare stasera.
Le puntate previste sono 6 e il gran finale è atteso per il 7 agosto. Quest’anno ci sarà una sola edizione, ma Alfonso Signorini pescherà da questo cast per formare quello della prossima del Grande Fratello?
© Riproduzione riservata