consorzio arcale

Temptation Island: Sonia M. regina indiscussa, la pantomima di Alessio diventa cult

Sonia e Alessio sono stata la coppia protagonista della prima puntata di Temptation Island: un colpo di scena inaspettato

5 Min di lettura

E’ iniziata la 15esima edizione di Temptation Island e il viaggio nei sentimenti è entrato nel vivo grazie a due coppie in particolar modo: Valentina e Antonio e Sonia M. e Alessio. C’è stato già il primo falò di confronto che però non ha avuto un buon riscontro e alla fine un epilogo inaspettato, qualcosa mai successo finora all’interno del reality.

Temptation Island, Valentina e Antonio: quando l’ego maschile viene colpito

Una delle prime coppie di cui si è parlato più a fondo è quella formata da Valentina e Antonio che, sebbene stanno insieme da solo un anno, hanno alle spalle già una storia abbastanza travagliata e ricca di tradimenti.

Appena lui è entrato nel villaggio ha dimostrato il suo essere, soprattutto giocando con alcune tentatrici, cosa che ha fatto molto arrabbiare la sua partner. Ma poi c’è stato il colpo di scena: il suo ego è stato colpito.

Durante una conversazione tra la ragazza e le altre donne, ha rivelato come nell’ultimo periodo fosse lei a mantenerlo economicamente e ciò ha fatto innervosire molto Antonio. Sono volati oggetti, è stato rotto un bicchiere e c’è stata la minaccia di voler richiedere il falò, tutto ciò solo perché l’ego maschile era stato toccato ed in parte umiliato.

Un momento in cui è venuta fuori la solidarietà maschile: i ragazzi lo hanno convinto a restare perché non potevano essere abbandonati e ciò che è emerso è che i fidanzati stanno vivendo questa esperienza come una gita tra maturandi.

Temptation Island: Sonia M. regala il colpo di scena

Sonia M. e Alessio sono fidanzati da più di 7 anni, lei è più grande di lui e lo ha aiutato a diventare avvocato, occupando la stessa posizione lavorativa. Poco dopo che la coppia si è separata lui ha confessato di non averla mai amata e di averle fatto la proposta di matrimonio “per gratitudine”. Non solo, ha rivelato anche che guarda ogni donna con desiderio mentre non ne prova più per la sua partner.

Parole che hanno trafitto il cuore di Sonia che mai si sarebbe aspettata un tale colpo dopo tutti questi anni di relazione. Ma la donna ha mostrato sin da subito la sua caparbietà e, dopo qualche lacrima versata, ha lanciato un messaggio a tutte le donne: “Ai primi segnali bisogna dire basta, se un uomo ti ama non ti fa soffrire“. Così ha abbracciato le sue compagne, indossato il suo vestito più bello (seppur discutibile), cotonato i capelli e si è recata al falò di confronto per lasciare il suo partner.

Ma quando Alessio ha ricevuto la notizia il pubblico ha potuto assistere ad una scena epica in cui tra pianti e urla ha fortemente criticato la sua fidanzata perché gli “stava togliendo un’opportunità” e in questo modo stava dimostrando di “non amarlo”. Una scena durata mezz’ora nella quale Alessio, come un adolescente in preda alla prima crisi amorosa, si dispera ma al suo fianco ha i suoi amici che gli danni forza e lo spingono a non mollare, a non cedere, e soprattutto a non abbandonarli.

Così Alessio ha scelto di non andare ma Sonia, decisa, gli ha mandato tramite Filippo un ultimatum: “o viene al falò o me ne vado” e così è accaduto. Seppur per Alessio questa poteva essere una grande opportunità di slancio nel mondo dello spettacolo, alla fine ha deciso di non partecipare alla scena più importante: il falò di confronto. Andandosene (almeno per il momento) tra le lacrime degli amici e le risate dei telespettatori. Mentre a Sonia è successo qualcosa di inaspettato: le sue compagne hanno chiesto alla produzione di farla tornare da loro e così è accaduto. Se da una parte il fidanzato voleva spiccare in tv ma alla fine se ne dovrà andare solo dopo 48 ore, dall’altra Sonia, partita con tutt’altro intento, è diventata già la più amata dal web e non solo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo