consorzio arcale

Temptation Island: Simone e Sonia sono la seconda coppia

Simone e Sonia B. sono la seconda coppia di Temptation Island: i due sono già in crisi dopo 5 anni di relazione

2 Min di lettura

E’ stata svelata la seconda coppia di Temptation Island: Simone e Sonia sono siciliani e sono fidanzati da più di 5 anni, ma attualmente sono in crisi.

Ad iscrivere la coppia è stato lui, in quanto ritiene che il rapporto abbia bisogno di una svolta. Già nel video di presentazione traspare il fatto che lei si sente poco amata e corteggiata e, proprio per questo, si è anche messa a piangere durante la breve clip: la crisi è evidente.

Temptation Island: chi sono Simone e Sonia

A scrivere alla produzione di Temptation Island è stato Simone, personal trainer 28enne, che reputa che il rapporto con Sonia sia diventato piatto: “Il nostro rapporto ormai è piatto e con il passare degli anni ci siamo sempre di più allontanati”, ha detto il giovane nella clip che è già virale sui social.

Subito è arrivata la replica della ragazza che ha sottolineato di non sentirsi più stimolata: “Non mi sento più sicura del nostro rapporto visti i suoi atteggiamenti. Io sono innamorata, ma vivo molto nel ricordo di quello che eravamo, di quello che volevamo essere, di quello che purtroppo al giorno d’oggi non siamo“.

Poi, sempre nel filmato, lei ha chiesto a Simone: “Da quanto tempo non mi dici che sono bella” e lui “Te l’ho detto oggi, quando me l’hai chiesto”. A quel punto lei ha sottolineato che i complimenti del suo partner arrivano solo dopo che lei glieli chiedi, come se li dovesse elemosinare.

Il programma partirà il prossimo 3 luglio e Simone e Sonia B. sono la prima coppia, l’11 giugno ne era stata presentata già un’altra, Alessio e Sonia M. Il cast si inizia a formare: quale amore riuscirà a rimanere saldo dopo quest’esperienza?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo