L’attesa per Temptation Island 2025 si fa sempre più intensa. La data d’inizio ufficiale sembrerebbe essere giovedì 3 luglio, ma in una location tutta nuova. Nel frattempo, la produzione ha iniziato a svelare le identità delle coppie protagoniste di questa stagione, che ancora una volta sarà condotta da Filippo Bisciglia.
La formula del reality rimane invariata: le coppie arrivano sull’isola per mettere alla prova il loro amore, vivendo separate per alcune settimane all’interno di un resort. Da una parte le donne, circondate da tentatori pronti a far vacillare le loro certezze; dall’altra gli uomini, impegnati a resistere al fascino delle tentatrici. Non è un mistero che, per molti partecipanti, questa esperienza rappresenti anche un trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo: nelle edizioni passate, infatti, alcuni volti sono poi approdati direttamente al Grande Fratello o a Uomini e Donne.
Temptation Island 2025, chi sono Angelo e Maria Concetta?
Dopo le prime tre coppie ufficializzate (Alessio e Sonia M., Simone e Sonia B., Valentina e Antonio), la produzione ha presentato anche la quarta coppia, composta da Angelo e Maria Concetta. Lui ha 33 anni e lavora come cartongessista, mentre lei, 37 anni, fa la babysitter. È stata proprio Maria Concetta a scrivere al programma, spiegando con ironia: “Mi occupo anche di lui“. La giovane ha raccontato che il suo fidanzato, in passato, è stato un vero “fimminaro“ e ora è difficile da smascherare solo perché, a suo dire, è diventato più furbo.
Dal canto suo, Maria Concetta ha elaborato una tecnica personale e singolare per scoprire eventuali tradimenti: si presenta a casa del fidanzato con dei rotoli di scotch da pacchi, che passa sul letto per raccogliere eventuali capelli sospetti. Non solo: annusa anche le lenzuola alla ricerca di odori che non siano i suoi.
Un racconto che sta già incuriosendo e divertendo il pubblico, in attesa di sapere come si evolverà la loro avventura nel villaggio delle tentazioni.
© Riproduzione riservata