Stefano De Martino fa dietrofront: resta a Stasera Tutto è possibile

C'è stato un colpo di scena, pare che Stefano De Martino abbia cambiato idea e che resterà a Stasera tutto è possibile

3 Min di lettura

L’addio di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile era cosa certa, ma invece Fanpage ha anticipato una notizia inaspettata: nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora. Pare infatti che per questioni contrattuali e dopo molte riunioni “a porte chiuse”, la Rai e Stefano abbiano deciso di proseguire per un altro anno.

Il programma nato con Amadeus, grazie a De Martino è riuscito ad ottenere un grandissimo successo e a crescere, puntata dopo puntata, negli ascolti. L’ex ballerino però aveva in ballo importanti progetti, in primis quello di aumentare gli impegni su Rai 1, essendo diventato ora uno dei volti di punta, per questo aveva deciso di lasciare ad altri la conduzione di Stasera tutto è possibile.

I saluti, in occasione dell’ultima puntata dell’8 aprile, avevano lasciato presagire ad un abbandono definitivo del format. Poi, qualche settimana dopo, a Tv Talk, era stato lo stesso De Martino a confermare la notizia e a rivelare che avrebbe voluto lasciare il posto da conduttore a Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal, ma oggi c’è un colpo di scena.

Stasera tutto è possibile resta con Stefano De Martino e la combriccola di amici

I telespettatori non erano pronti all’addio, consapevoli del fatto che senza De Martino Stasera tutto è possibile sarebbe cambiato e così ora possono tirare un sospiro di sollievo. Fanpage ha rivelato che, dopo la fine del programma, sono state fatte molte “riunioni a porte chiuse” e ne è emerso che l’ex ballerino è ancora per un po’ sotto contratto con Rai 2.

La sua idea era quella di mettersi alla prova con qualcosa di nuovo, puntando ad un format nuovo che potesse coinvolgere i telespettatori; invece la dirigenza lo ha convinto a condurre ancora per un anno Stasera tutto è possibile, data la forza del format.

La paura è che, senza di lui, il programma, puntata dopo puntata, possa perdere quell’attrazione che riusciva ad avere nei telespettatori. Stasera tutto è possibile era diventata una serata di giochi tra amici grazie a Izzo, Paolantoni e Esposito, Stefano era riuscito a creare un contesto goliardico che non stufava ma coinvolgeva.

The Jackal affiancheranno Stefano De Martino?

Stefano De Martino ha però l’intenzione di coinvolgere i the Jackal e quindi pare che comunque proverà a coinvolgerli. Fanpage ha spiegato che non è da escludere l’ipotesi che l’ex ballerino, anche a causa dei molti impegni, li lasci pian piano sempre più spazio, anche per far abituare il pubblico.

Dunque spunta un’altra ipotesi: De Martino alla conduzione delle prime puntate, poi un affiancamento da parte di Balsamo e Priello ed infine l’abbandono da parte di Stefano, per lasciare la coppia sola alla conduzione.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo