Pare che il nuovo direttore di Rai Sport, Paolo Petrecca, voglia a tutti i costi Simona Ventura alla conduzione della domenica sportiva. In realtà dal 2023 c’è Simona Rolandi ma pare ci sia uno scontro tra amministrazione e nuovo direttore su un possibile cambio di conduzione.
In realtà i risultati portati a casa dall’attuale conduttrice non sono preoccupanti, nonostante ciò pare che Petrecca voglia a tutti i costi la Ventura allo sport.
Leggi Anche
Cambiamento alla domenica sportiva per ricollocare Simona Ventura?
Dunque se potesse decidere solo Paolo Petrecca il ritorno della Ventura alla domenica sportiva sarebbe cosa certa, ma non è così. Sembra che l’amministrazione non voglia assolutamente cambiare Simona Rolandi che da due anni sta ottenendo buoni risultati.
Così il sogno di rivedere la Ventura ad una trasmissione simile a Quelli che il calcio pare che presto si frantumerà. Nel frattempo lei continuerà con Citofonare Rai2, che sta per terminare.
Ma ci potrebbe essere sempre un colpo di scena perché il suo manager nuovo, Beppe Caschetto, ha deciso di voler rilanciare la conduttrice. Infatti recentemente l’ha spinta a non fare un programma in prime time su Rai 2 (L’Ignoto) per preferire il ruolo da opinionista a L’Isola.
Per ora gli ascolti del reality sono buoni e i commenti positivi, tirando già le somme, seppur sia molto presto, potremmo dire che Simona Ventura ha fatto bene. Ma questa certezza la si potrà avere solamente una volta che il reality sarà finito.
© Riproduzione riservata