consorzio arcale

Scherzi a parte torna con Max Giusti

Secondo un'indiscrezione di Fanpage, pare che Mediaset stia valutando il ritorno di Scherzi a parte in tv e Max Giusti passerebbe alla conduzione

2 Min di lettura

Periodo di rivoluzione in casa Mediaset: pare che tornerà Scherzi a parte. In questi giorni si sta pensando al nuovo palinsesto che verrà reso ufficiale la sera dell’8 luglio, ma già stanno uscendo le prime indiscrezioni.

Secondo Fanpage, pare che si sta lavorando per riportare il programma scherzoso in tv e Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche già pensato alla conduzione: Max Giusti. Infatti il conduttore è da poco entrato a far parte della squadra e pare che per lui ci siano in serbo una serie di programmi.

Scherzi a parte: come sarà la nuova edizione

Scherzi a parte aveva chiuso i battenti nel 2022, quando le ultime due edizioni di Enrico Papi furono deludenti rispetto agli ascolti passati e quindi si è pensato di chiudere per sempre il programma che non aveva più lo stesso appeal degli anni precedenti.

Adesso c’è un dietrofront, non è chiaro se l’intenzione è quella di riportarlo nella vecchia versione o in una nuova, ma sembra proprio che Pier Silvio Berlusconi abbia in mente di rinnovare dei format che hanno fatto la storia a Cologno Monzese. Dopo aver tentato (con buoni risultati) il ritorno de La Ruota della fortuna e di Sarabanda, ha capito di poterli promuovere a nuove fasce orarie. Invece per Scherzi a parte ci sarebbe maggiore difficoltà ma ha deciso di puntare su un volto che ha dimestichezza con queste tipologie di format. Si farà comunque il game show del preserale che Giusti dovrà condurre nella seconda parte della stagione televisiva.

Secondo Fanpage si è pensato a lui perché “ha uno stile simile a Teo Teocoli“, uno dei capisaldi del programma e che lo portò ad un grande successo. Martedì 8 luglio si scoprirà se davvero ci sarà un ritorno di Scherzi a parte e, nel caso, la messa in onda avverrà solo a partire dal 2026.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
consorzio arcale