Sarabanda torna questa sera in tv ma su Canale 5 e in prime time. Il programma di Enrico Papi prima ha accompagno i telespettatori con una versione vip su Italia 1. Poi nel preserale contro Reazione a Catena, tornando al vecchio format.
Adesso il programma di Papi torna in prime time su Italia 1 ma con il torneo dei campioni. Un modo per tenere ancora una volta compagnia ai telespettatori con il quiz musicale più amato di sempre.
Leggi Anche
Sarabanda, l’appuntamento di questa sera
Sarabanda- Il torneo dei campioni inizierà questa sera alle 21.30 e ci saranno i giochi che sono diventati cult negli anni, ma soprattutto in questa edizione. Inoltre a sfidarsi saranno tutti i campioni di questa stagione televisiva.
I giochi saranno: Playlist, Pentagramma, Asta musicale e 7×30. Gli stessi che durante l’estate hanno reso noto il programma ed hanno fatto divertire i telespettatori che dal divano di casa propria hanno provato ad indovinare.
Tra i campioni ci sarà Marco Briano che è stato l’ultimo campione della stagione e che a soli 26 anni è riuscito ad essere l’unico vincitore “con portafoglio”, portandosi a casa ben 26mila euro. Inoltre fa lo scacchista, per questo viene soprannominato Scaccomatto.
Tra gli altri sfidanti stasera: Giuliano Vacca, il più piccolo di tutti e il primo campione di questa edizione, Francesco Gruosso (Gengis Khan) il campione più longevo, Francesco Blasetti, soprannominato Bisturi e diplomato in pianoforte e Ilaria Sambinello, la campionessa durata meno.
L’appuntamento è questa sera e domani sera alle 21.30 su Italia 1 o in streaming su Mediaset Infinity.
Sarabanda, gli ascolti tv di questi mesi
Agli ascolti tv Sarabanda ha seguito una fase altalenante. Nel primo periodo è decollato, ma poi ha avuto un breve arresto, oscillando tra il 14% e il 16%. Successivamente ha mantenuto gli ascolti fissi ad un milione e mezzo di spettatori, facendosi battere dal competitor.
Adesso Sarabanda è stato tolto dalla fascia preserale e al suo posto è subentrato Avanti un altro, sebbene nemmeno Bonolis adesso riesce a battere la concorrenza.
© Riproduzione riservata


