Way Technological Systems

Pomeriggio 5: indiscrezioni sul nuovo conduttore, ipotesi Gianluigi Nuzzi

Iniziano a circolare le prime ipotesi sul nuovo conduttore di Pomeriggio 5: chi sostituirà Myrta Merlino? Secondo Today Gianluigi Nuzzi

2 Min di lettura

A Pomeriggio5 è in atto una vera e propria rivoluzione, dopo che è stato chiarito che Myrta Merlino non ci sarà più a partire da settembre, è partito il toto nomi su chi sarà il sostituto. Infatti pare che adesso Pier Silvio Berlusconi punti ad una figura maschile e a togliere completamente la componente trash, mossa già iniziata con l’inserimento della Merlino al posto della D’Urso.

Secondo un’indiscrezione di Today pare che Gianluigi Nuzzi, a partire da settembre, verrà collocato nel pomeriggio. Probabilmente ciò porterà all’abbandono di Quarto Grado e non solo, pare che gli studi della trasmissione quotidiana torneranno a Cologno Monzese. Infatti con l’arrivo della Merlino si erano spostati a Roma.

Pomeriggio 5: si punta ad un’informazione di cronaca seria

Questa svolta che sta prendendo Pomeriggio 5 con la nuova conduzione porterà ad un vero e proprio cambiamento che riguarderà anche i contenuti. Ciò non vuol dire che la parte di spettacolo verrà totalmente tolta, ma ci si chiede se Gianluigi Nuzzi sarà capace di ricoprire il ruolo. Infatti il conduttore è molto abile nella cronaca nera, che ha sempre condotto a Mediaset, scrivendoci anche suoi libri, ma con Pomeriggio 5 dovrà mettersi alla prova anche con notizie più leggere.

Seppur lo stampo del programma cambierà non potrà essere completamente tolto lo spazio dedicato al gossip e allo spettacolo. Soprattutto perché la trasmissione spesso fa da traino ai reality. Ma Nuzzi sarà capace di ricoprire anche questo ruolo?

Certamente Pier Silvio Berlusconi penserà che in questo modo sarà più facile fare concorrenza a La Vita in diretta, ma il pubblico di Canale 5 accetterà questo cambio drastico? Già sui social c’è chi festeggia per il fatto che Merlino sia stata sollevata dall’incarico, perché “giustizia è stata fatta“. Adesso che la gente spera in un ritorno (impossibile) di Barbara d’Urso, l’arrivo di un conduttore completamente diverso sarà una doccia fredda per i telespettatori.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894