consorzio arcale

“Paolo Bonolis torna in RAI”, l’indiscrezione

Secondo le tantissime indiscrezioni, il conduttore romano potrebbe lasciare Mediaset nel 2026 per approdare di nuovo nel Servizio Pubblico con una nuova versione de Il Senso della Vita

2 Min di lettura

Con l’avvicinarsi della nuova stagione televisiva, si moltiplicano le ipotesi sul futuro di alcuni dei volti più iconici del piccolo schermo italiano. Tra questi, spicca il nome di Paolo Bonolis, il cui percorso professionale potrebbe presto prendere una nuova direzione. Da mesi, infatti, circolano indiscrezioni su un suo possibile approdo in RAI, notizia rilanciata da Hit (ex firma di TvBlog), che suggerisce un possibile trasferimento già a partire dal 2026.

L’indiscrezione troverebbe fondamento anche nel fatto che il contratto attuale con Mediaset sarebbe limitato a un solo anno, aprendo così la strada a nuove collaborazioni. A rafforzare questa ipotesi sarebbe anche il rapporto di amicizia tra Bonolis e l’amministratore delegato del Servizio Pubblico, Giampaolo Rossi. In caso di passaggio alla TV di Stato, il conduttore porterebbe con sé uno dei suoi programmi più amati, Il Senso della Vita, che tornerebbe in una versione rinnovata.

Paolo Bonolis e il suo nuovo ruolo a Mediaset

Nel frattempo, però, Bonolis resta protagonista anche nell’azienda di Pier Silvio Berlusconi. È infatti notizia recente il suo ingresso nel cast di Tú Sí Que Vales, lo show di successo del sabato sera di Canale 5, guidato da Maria De Filippi. Il conduttore vestirà i panni di giurato, andando a rafforzare la narrazione ironica e surreale che ha caratterizzato la sua carriera. In questa nuova avventura, Bonolis prenderà idealmente il posto lasciato vacante da Gerry Scotti.

In attesa di conferme ufficiali, il futuro di Paolo Bonolis si preannuncia ricco di novità e di scenari inediti, tra grandi ritorni e nuovi ruoli nel panorama televisivo nostrano.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo