La Notte nel Cuore torna su Canale 5 questa sera, domenica 6 luglio, alle 21:30 con tre nuovi episodi carichi di colpi di scena. La serie turca, dal titolo originale Siyah Kalp, segue la storia di due gemelli, fratello e sorella, che decidono di cercare la propria madre biologica a seguito della morte della donna che lo ha cresciuti. Le loro avventure, segnate da improvvisi imprevisti e svolte mai scontate, hanno conquistato i cuori dei telespettatori italiani, impazienti di scoprire cosa riserverà loro il destino.
La Notte nel Cuore, cosa succederà nelle puntate di stasera 6 luglio
La prima puntata di questa sera di apre con il tentativo di fuga di Sevilay e Nuh, che però vengono bloccati da Hikmet, che accusa il ragazzo di rapimento. I due riescono a chiarire i fatti con la polizia e vengono subito dopo liberati. Gli imprevisti, però, non si concludono qui: una volta rientrati, Hikmet impone alla figlia di accettare di sposarsi con Cihan, non consentendole in alcun modo di ribellarsi.
Una decisione che trova infelice anche lo stesso Cihan, che viene supplicato da Samet di sposare Sevilay al fine di salvare il prestigio della famiglia. L’uomo si trova però diviso, consapevole dell’amore fortissimo per Melesk, con cui aveva appena passato la notte. Per evitare ulteriori fratture, però, Cihan accetta l’offerta di matrimonio.
Intanto, Sultan informa Melek e Nuh che Mehmet è stata protagonista di un incidente gravissimo. I due si muovono immediatamente per raggiungerla ad Aksu. Proprio mentre sono lontani, però, nella villa Sansalan si celebra il matrimonio tra Sevilay e Cihan, provocando loro un dolore immenso al loro ritorno. A Sevilay viene vietato di parlare con Nuh, pena la morte del ragazzo.
Il nuovo obiettivo dei due gemelli, quindi, è quello di smascherare Sumru e far finalmente emergere la verità. Hikmet, intanto, è al lavoro per cercare di allontanare i gemelli dalla vita perché teme che questi possano riavvicinarsi a Cihan e Sevilay e quindi far crollare i suoi piani.
© Riproduzione riservata