Antichi Telai 1894

Milly Carlucci fa chiarezza su Ferragni e D’Urso a Ballando con le Stelle 2025: “Seguiteci…”

La conduttrice ha confermato la giuria del suo storico programma e smentito, per ora, la partecipazione di Chiara Ferragni, lasciando nel mistero l'ipotesi Barbara D'Urso

2 Min di lettura

Durante la presentazione dei palinsesti 2025-2026 della RAI, tenutasi a Napoli, Milly Carlucci ha finalmente fatto chiarezza su alcune delle voci più insistenti che hanno circolato negli ultimi mesi attorno alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. In particolare, la conduttrice si è espressa sull’ipotesi di una partecipazione di Chiara Ferragni. La conduttrice ha dichiarato: “L’ho chiamata, ma al momento non se l’è sentita“.

Se l’influencer più celebre d’Italia resta dunque un sogno non ancora realizzato, arriva invece la conferma della giuria storica del programma: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Alessandro Canino e Caroline Smith torneranno regolarmente al loro posto.

Milly Carlucci su Ballando con le Stelle 2025 e il probabile inserimento di Barbara D’Urso

Sui suoi giurati, Carlucci ha commentato: “Ci vogliamo bene, nelle famiglie è giusto confrontarsi, avere opinioni diverse“. Infatti, non erano passate inosservate le intemperanze di Guillermo Mariotto, che a poche puntate dalla fine si era alzato e aveva abbandonato lo studio in diretta, dando il via a un’ondata di dichiarazioni polemiche sui media. Nonostante tutto, la sua presenza è stata riconfermata anche per il 2025, a testimonianza della volontà di mantenere intatto il nucleo del prodotto.

E su un altro rumor molto chiacchierato (ovvero l’arrivo di Barbara D’Urso nel cast), Milly Carlucci ha preferito non sbilanciarsi: “Questo è il bello di fare i casting di Ballando con le Stelle. Nei mesi prima tutti ti fanno proposte, si fanno ipotesi: alcune sono nate, altre sono morte, altre confermate. Continuate a seguirci“. Un commento che alimenta ulteriormente la suspense, la stessa che circonda anche l’eventuale sbarco della D’Urso nei palinsesti RAI del 2026.

Non resta che attendere, dunque, l’inizio della nuova stagione televisiva del Servizio Pubblico, che promette non poche soprese. Alcune, inaspettate, ne ha già regalate, come la chiusura di Tango e lo sfogo social di Luisella Costamagna.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems