Max Giusti pronto a sostituire Gerry Scotti che prenderà il posto di Striscia la Notizia: l’indiscrezione

Canale 5 si prepara a grandi cambiamenti: pare che Max Giusti andrà al preserale al posto di Gerry Scotti che andrà in access time, ovvero sostituirà Striscia la Notizia

2 Min di lettura

In queste settimane si sta lavorando all’organizzazione dei Palinsesti e Mediaset sta compiendo delle scelte importanti. Prima fra tutte quelle di prendere Max Giusti e di arruolarlo nella squadra. Ma per volere un conduttore come lui vuol dire che avverranno dei importanti cambiamenti.

Davide Maggio ha annunciato che l’azienda sta testando già dei format televisivi che andrebbero collocati in preserale, al posto di Gerry Scotti. Ma il conduttore presenterà ancora La ruota della fortuna che dovrebbe andare in access time, ovvero al posto di Striscia la notizia.

Le problematiche che sta affrontando il programma di Antonio Ricci ormai sono note a tutti e sembra quasi impossibile che Pier Silvio Berlusconi rinnovi il format. Attualmente l’idea sembrerebbe quella di dividere la stagione televisiva in due parti: nella prima resterebbe Striscia, mentre nella seconda salirebbe Scotti con un gioco a fortuna che è molto più simile al temutissimo Affari Tuoi.

Max Giusti: nuovo volto Mediaset, cosa farà

Dunque, se questa sostituzione dovrebbe avvenire presto, servirebbe qualcuno che occupi la fascia preserale e, siccome Bonolis, nel primo periodo, è occupato con Tu sì que vales, pare che a partire sarà proprio Max Giusti.

Davide Maggio ha rivelato che il conduttore sta testando due programmi diversi: Lucky 13 e Let’s make a Deal; entrambi format americani che mirano a far divertire il pubblico. Il primo gioco mette alla prova i concorrenti con 13 domande di cultura generale, loro, oltre a dare la risposta vera o falsa, dovranno capire quante ne hanno indovinate. Questo programma è andato in onda in Abc ma solo per una stagione perché poi non è stato rinnovato, dunque potrebbe trattarsi dell’ennesimo esperimento rischioso.

Invece Let’s make a Deal è molto simile al famoso Ok! Il prezzo è giusto, dove persone del pubblico giocano con il conduttore e si scambiano dei premi senza esserne a conoscenza del valore. Il programma va in onda ancora oggi su Abc ed è molto seguito.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo