Max Giusti entra ufficialmente a far parte, in esclusiva, della grande famiglia Mediaset. A comunicarlo è una nota del gruppo, che sottolinea con entusiasmo l’arrivo di un artista poliedrico e amato dal pubblico. Sui social, il Biscione ha scritto: “Max Giusti porta con sé un’esperienza ventennale nel mondo della televisione e dello spettacolo“. E ancora: “Nel corso della sua carriera ha saputo distinguersi come conduttore, attore, comico e imitatore, mostrando sempre versatilità, ironia e una straordinaria capacità di rinnovarsi“.
Classe 1968, romano con origini sarde, Max ha coltivato fin da giovane la sua passione per l’arte e lo spettacolo, debuttando in televisione nei primi anni Novanta. Non è nuovo sui canali Mediaset, avendo già partecipato a programmi di successo come Distretto di Polizia e Mai dire Talk. Anche in ambito teatrale ha riscosso grande apprezzamento, portando in scena show e musical di successo, tra cui Aggiungi un posto a tavola, Cattivissimo Max e Il Marchese del Grillo.
Leggi Anche
Max Giusti e il ritorno a Mediaset
Mediaset ha espresso grande soddisfazione per questa nuova collaborazione, definendola una scelta strategica che punta a rafforzare ulteriormente l’offerta di intrattenimento. A tal proposito, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha affermato: “Siamo sicuri che con Max lavoreremo molto bene, raggiungendo importanti traguardi. Sono già in fase di sviluppo nuovi progetti che abbracciano l’intrattenimento e la comicità“.
L’ingresso di Max Giusti rappresenta dunque un nuovo tassello nel percorso di crescita e consolidamento di Mediaset, che continua a investire su volti amati e contenuti di qualità per offrire ai suoi spettatori una programmazione sempre più ricca, dinamica e coinvolgente. Per cui, ora, non resta che attendere di scoprire in quali interessanti esperienze verrà inserito lo showman.
Si tratterà di qualche trasmissione che sancirà un grande ritorno, come Sarabanda Celebrity con Enrico Papi, oppure gli affideranno qualcosa di completamente inedito e mai visto? Lo scopriremo solo vivendo.
© Riproduzione riservata