L’amatissima serie ambientata in un Istituto minorile tornata su Rai Play con i primi sei episodi della terza stagione
In attesa del debutto televisivo su Rai 2 a partire dal 15 febbraio, la terza stagione di Mare fuori fa il debutto a partire da mercoledì primo febbraio su Rai Play, con l’uscita in anteprima dei primi sei episodi della serie. Diventata presto un vero e proprio fenomeno nazionale, Mare Fuori conferma gran parte del cast originale, da Nicolas Maupas a Massimiliano Caiazzo, fino a Valentina Romani, Carolina Crescentini e Carmine Recano. Spazio, però, anche a nuovi volti, come quelli di Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella, Maria Esposito e Clara Soccini, oltre all’attesissimo ritorno di Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci. In totale, gli appuntamenti con Mare Fuori sono 12: per il momento, i primi sei sono già disponibili su Rai Play.
Mare Fuori 3: la trama
Si riparte, dunque, da dov’eravamo rimasti, con Carmine che è tornato nel carcere dopo aver favorito la fuga di Filippo e Naditza, i quali continueranno a scappare, lui dalla legge e lei dalla sua famiglia. All’orizzonte per Carmine però c’è la minaccia costituita da Rosa Ricci, sorella di Ciro che vuole vendicare suo fratello, dal momento che è convinta che a ucciderlo sia stato proprio Carmine. I due si troveranno faccia a faccia nel carcere, dando vita però a uno scenario completamente inatteso.
Intanto, prosegue la faida tra i Ricci e Di Salvo e continuano anche le avventure dei ragazzi nel carcere, alla scoperta anche dei nuovi arrivati. Il grande tema di questa terza stagione di Mare Fuori sarà l’amore, sentimento che sconvolgerà le vite dei giovani che anche nelle difficoltà della loro condizione riusciranno a focalizzarsi su questo potente sentimento e ognuno reagirà a modo suo all’avvento dell’amore nella sua vita.