Antichi Telai 1894

Mara Venier ospite fissa da Fazio: Rai amareggiata

Pare che Mara Venier diventerà ospite fissa del tavolo di Che Tempo che fa: scelta che avrebbe fatto adirare la Rai che aveva trovato un'altra soluzione per alleggerirle gli impegni

3 Min di lettura

Mara Venier potrebbe passare al Nove. Secondo un’indiscrezione de Il Messaggero, pare che la conduttrice sia stata corteggiata da Fabio Fazio per entrare a far parte del tavolo di Che Tempo che fa. Ma, mentre a Simona Ventura la Rai ha dato il benestare, pare che alla Venier sta creando più problemi.

Infatti sembra che non le voglia concedere il permesso di andare da Fazio per cui Mara Venier ha sempre sottolineato che la Rai “ha sbagliato a lasciarsi sfuggire una trasmissione del genere”. Adesso Fazio ha deciso di contraccambiare i complimenti ricevuti e di invitare la conduttrice in trasmissione come ospite fissa.

Mara Venier a Nove: una domenica intensa

A partire da settembre pare che sia definitivo il fatto che Mara Venier sarà ospite fissa a Che tempo che fa. Ciò vuol dire che la domenica, appena finirà la puntata di Domenica In, volerà a Milano per prendere parte al tavolo di Fazio.

Quindi, secondo Il Messaggero la conduttrice, nonostante abbia chiesto alla Rai di poter fare un passo indietro per seguire meglio il marito Nicola che non sta tanto bene, pare che alla fine abbia preso anche un altro impegno importante.

Se così fosse la domenica per lei sarebbe davvero dura da affrontare: finirebbe la trasmissione alle 17 per poi andare in treno o in aereo a Milano, dove alle 20.35 inizia Che Tempo che fa. Il tavolo, però, inizia dopo le 23 e quindi la Venier avrebbe tutto il tempo necessario per affrontare il viaggio. Però, per dovere di cronaca, ciò significherebbe per una donna, di più di 70 anni, seguire dei ritmi faticosi e ciò non combacia con le ultime richieste fatte alla Rai.

E’ stata chiesta la conduzione corale per Domenica In, proprio per dare supporto alla conduttrice ed invece pare che ora prenderà un altro impegno che di certo non la farà riposare ma che soprattutto le toglierà del tempo. Sempre secondo Il Messaggero, infatti, questa sua scelta ha fatto innervosire la Rai che le avrebbe dato il permesso ma molto controvoglia. Quindi da settembre potremmo vedere la Venier anche sul Nove.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894