consorzio arcale

Mara Venier resta a Domenica In, l’annuncio in lacrime: “Il lavoro non mi fa pensare alla mia vita privata”

Domenica In si appresta a festeggiare i 50 anni e quindi Mara Venier ha deciso di restare per un altro anno alla conduzione: durante l'ultima puntata dell'edizione ha spiegato le motivazioni

2 Min di lettura

Nell’anno 2025-2026 Domenica In compirà 50 anni e così Mara Venier avrebbe deciso di non mollare la conduzione proprio per un anniversario. Dunque, come in molti avevano previsto e come Dagospia aveva preannunciato, la conduttrice rimarrà al timone del programma.

La signora della domenica, durante il finale di stagione, commossa ha rivelato: “Quando dico che è l’ultima stagione ci credo veramente. Quest’anno non è stato un anno difficile, ho passato mesi duri, ma il lavoro mi ha aiutata tanto”. Infatti nell’ultimo periodo suo marito Nicola non è stato bene e, nonostante ciò, la domenica la Venier ha continuato con costanza a presentare il suo programma. Sia perché la fa stare bene, sia per non abbandonare i propri telespettatori: Mara resterà ancora la signora della domenica per almeno un’altra edizione.

Domenica In: saltano tutti i papabili conduttori

Erano circolati nomi come Alberto Matano, che si stava preparando anche a lasciare La vita in diretta. O anche Barbara d’Urso che sarebbe tornata a posta per la conduzione del programma. Mara Venier aveva anche designato Stefano De Martino come suo erede. Nessuno dei tre, alla fine prenderà il suo posto.

Sono ormai 5 anni che la conduttrice dice di voler abbandonare il suo storico programma ma, ogni volta cambia idea, dicendo che “questo sarà l’ultimo anno“. Quando a settembre 2024 aveva ridetto la stessa frase nessuno le aveva creduto. Poi un mese fa aveva ritratto, sostenendo che se l’azienda glielo avesse chiesto probabilmente ci avrebbe pensato su e così è stato. Per i dirigenti lei ha la priorità sugli altri conduttori e quindi, proprio per questo, non esiste altra possibilità se non quella di confermare la Venier.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo