consorzio arcale

Laura 30 World Tour, il concerto evento stasera su Canale 5

Il 14 giugno 2025, va in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset lo show che celebra i 30 anni di carriera internazionale dell'artista romagnola con uno spettacolo emozionante registrato all'Unipol Forum di Milano

3 Min di lettura

Sabato 14 giugno 2025, in prima serata su Canale 5, andrà in onda uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno: Laura 30 World Tour. Si tratta del concerto evento dedicato ai trenta anni di carriera di Laura Pausini, icona della musica pop italiana e internazionale.

La serata proporrà al pubblico uno show straordinario, registrato all’Unipol Forum di Assago di Milano, una delle tappe simbolo del tour mondiale 2023/2024 che ha toccato oltre 80 città in tutto il mondo. Uno spettacolo carico di emozioni che ripercorre tre decenni di grandi successi, resi unici dall’inconfondibile voce dell’artista romagnola.

Laura 30 World Tour, tutte le informazioni sullo show di Laura Pausini

Più di un semplice concerto, Laura 30 World Tour si presenta come un vero e proprio viaggio emozionale che intreccia musica, immagini e storie condivise con i fan, in un’atmosfera di autenticità e grande energia. Laura Pausini conferma ancora una volta la sua capacità di instaurare un legame speciale con il pubblico, regalando uno spettacolo televisivo di forte impatto emotivo.

La messa in onda del concerto segue il grande successo del documentario in tre puntate Laura 30 World Tour, disponibile su Mediaset Infinity, che ha superato i 3 milioni di visualizzazioni, a dimostrazione dell’affetto e dell’interesse che la gente continua a riservare a questa straordinaria cantante. Non a caso, tutti gli ammiratori da ogni parte del globo terrestre hanno accolto con estrema gioia il suo duetto con Robin Williams con la canzone Desire, destinata ad essere l’inno del Mondiale per Club 2025.

Con 75 milioni di dischi venduti e oltre 5,8 miliardi di stream globali, Laura Pausini è l’interprete italiana più premiata nel mondo. Il suo palmarès comprende un Grammy Award, cinque Latin Grammy Awards, un Emmy, un Golden Globe e una nomination agli Oscar. Prima italiana ad esibirsi allo Stadio di San Siro e al Circo Massimo, nel 2023 ha ricevuto anche il prestigioso titolo di Person of the Year della Latin Recording Academy, diventando la prima artista non madrelingua spagnola ad ottenere questo riconoscimento.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo