Way Technological Systems

La Ruota della Fortuna, Pier Silvio irrompe in studio e punge Affari Tuoi: “Noi vinciamo con merito” | VIDEO

Pier Silvio Berlusconi a sorpresa si è recato negli studi de La Ruota della Fortuna per ringraziare personalmente Gerry Scotti per gli ascolti ottenuti. Non sono mancate frecciatine al competitor

4 Min di lettura

Sorpresa nello studio de La Ruota della Fortuna, durante la registrazione della puntata, Pier Silvio Berlusconi ha fatto un’imboscata e si è presentato da Gerry Scotti per ringraziarlo di persona, e davanti al pubblico, per il successo che ha ottenuto la sua trasmissione da quando è stata trasferita in access time.

La vera rivoluzione è iniziata a luglio, quando Paperissima Sprint ha traslocata su Italia 1 e, di conseguenza, è iniziata l’impresa di Gerry Scotti in access. Gli ascolti sin da subito sono stati strabilianti ma, nessuno, si sarebbe mai aspettato che il conduttore pavese avrebbe tenuto testa perfino a Affari Tuoi. Ma i risultati parlano chiaro e, dopo le prime puntate, è La Ruota della Fortuna il programma più seguito della fascia oraria.

La sorpresa di Pier Silvio Berlusconi a La Ruota della Fortuna

Questa mattina a Morning News, è stata mostrata la sorpresa che Pier Silvio Berlusconi ha fatto a Gerry Scotti, mentre andava in onda la registrazione di una nuova puntata de La Ruota della Fortuna.

Di soppiatto è entrato in studio ed è comparso alle spalle del conduttore che è rimasto sorpreso nel vederlo lì. Infatti il dirigente Mediaset non ama molto apparire ma, quando c’è bisogno di complimentarsi con i suoi dipendenti si espone senza problemi.

Scotti immediatamente lo ha portato al centro dello studio e lo ha ringraziato perché “è stato il primo a credere in questo progetto”. Pier Silvio Berlusconi ha però spiegato che ha fatto questa sorpresa per ringraziare tutti i coloro che stanno lavorando al programma.

Abbiamo fatto un piccolo miracolo, quindi vi meritate un grande applauso. Una prova di lavoro e di coraggio straordinaria, abbiamo scritto un pezzettino nuovo della storia delle televisione e fatto qualcosa che non era mai stata fatta”, ha detto il dirigente.

Pier Silvio Berlusconi elogia il format de La Ruota della Fortuna

Pier Silvio Berlusconi, un po’ commosso, ha ringraziato uno dei suoi conduttori di punta: “Devo ringraziare Jerry che ha avuto il coraggio, la professionalità e la forza per affrontare questa sfida. Era ed è una grandissima sfida, gli abbiamo chiesto di fare l’impossibile. Lui ha accettato e ci ha creduto, oggi portiamo a casa dei risultati al di sopra delle nostre aspettative. Voglio ringraziare Samira che è stata una scoperta”.

Ma non è mancata la frecciatina al format di Affari Tuoi, che spesso ha paragonato al gioco d’azzardo: “Noi siamo orgogliosi di questo prodotto ma non solo perché è un bel prodotto televisivo, anche perché i nostri concorrenti vanno in onda con un gioco che non è un gioco, dove si vincono soldi solo legati alla fortuna, senza nessun merito e senza nessuna prova da superare. Noi stiamo riportando nella casa degli italiani l’amore per la lingua italiana, un gioco che è anche istruttivo”.

Con queste parole Pier Silvio Berlusconi si è voluto prendere il merito, ma non da solo, di questo cambio di rotta. Ma rimane sempre un punto interrogativo: Striscia la notizia tornerà a novembre?

https://twitter.com/ilbreano/status/1963525882175262970

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Way Technological Systems

Avvertenza legale sulle immagini

Alcune delle immagini pubblicate all’interno di questa testata giornalistica sono tratte da fonti online liberamente accessibili. Tali immagini non sono in alcun modo utilizzate per finalità commerciali e i relativi diritti restano di esclusiva titolarità dei rispettivi aventi diritto.

Nonostante le verifiche preventive effettuate dagli autori (incluse, a titolo esemplificativo, l’analisi di metadati, Exif, watermark, loghi o altri segni distintivi), qualora la pubblicazione di un contenuto grafico dovesse risultare lesiva di diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti soggettivi, la redazione, su richiesta del titolare, si impegna a rimuoverlo immediatamente o, ove richiesto, a indicarne correttamente l’attribuzione.

Eventuali segnalazioni possono essere inoltrate all’indirizzo e-mail: proprietaintellettuale@ildifforme.it.

In caso di accertata violazione, la redazione adotterà senza indugio ogni misura necessaria alla cessazione della stessa.