Way Technological Systems

La Notte nel Cuore, anticipazioni del 15 giugno 2025

Nella nuova puntata della serie turca, tra preparativi nuziali e tensioni familiari, esplodono segreti e inganni che rischiano di stravolgere gli equilibri della famiglia Sansalan

3 Min di lettura

Nuovo appuntamento questa sera con La Notte nel Cuore (titolo originale Siyah Kalp), in onda su Canale 5. La serie turca, che si è conclusa in patria nel maggio 2025, parla di due gemelli, fratello e sorella, che, dopo la morte della donna che li ha cresciuti, decidono di mettersi sulle tracce della loro madre biologica. La donna nel frattempo si è rifatta una vita: ha sposato un ricco imprenditore e ha avuto altri figli.

Dopo le emozioni della scorsa puntata, le anticipazioni dell’episodio di stasera rivelano che fervono i preparativi per la cerimonia dell’henné in casa Sansalan, ma la tensione è palpabile e i segreti iniziano a venire a galla. Harika umilia Sevilay con una festa sfarzosa organizzata a sorpresa, mentre Nuh e Melek cercano di convincere la madre a rivelare a Samet che loro sono i suoi veri figli.

La Notte nel Cuore anticipazioni del 15 giugno 2025

Cihan, primogenito di Samet nato da una relazione precedente, si apre con Melek, confidandole il dolore per essere cresciuto senza madre. Melek si riconosce nella sua storia e condivide la sua esperienza. Poco prima delle nozze, Sevilay fugge con l’aiuto di Nuh, ma Samet e Hikmet si mettono subito sulle sue tracce. Nuove verità e intrighi emergono: Sumru teme che il suo passato venga scoperto, mentre l’astio per l’eredità di famiglia si fa sempre più forte.

Il colpo di scena della puntata è l’infarto di Hikmet, madre di Sevilay, che viene ricoverata d’urgenza. Questo convince la figlia a tornare e a promettere di sposare l’uomo scelto dalla madre. Sumru, intanto, prova a riavvicinarsi ai suoi figli, mentre Cihan scopre che Esat ha sabotato un contratto milionario. Samet e Cihan riescono però a chiudere un accordo con Tahsin per accontentare alcune top model. Infine, Nuh smaschera un altro inganno: l’infarto di Hikmet era una messinscena organizzata insieme a Samet per costringere Sevilay a tornare a casa.

Per una serata ricca di colpi di scena, occorre seguire la prima serata della rete ammiraglia Mediaset con La Notte nel Cuore.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo
Antichi Telai 1894