Prosegue domenica 8 giugno 2025, l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con La Notte nel Cuore, la nuova serie turca che sta conquistando il pubblico italiano. Il prodotto, il cui titolo originale è Siyah Kalp, racconta una storia intensa e ricca di colpi di scena, che intreccia sentimenti, segreti e scontri familiari.
Al centro della trama ci sono due gemelli che, dopo anni di silenzio, rintracciano la madre che li aveva abbandonati da bambini. La donna, nel frattempo, ha costruito una nuova vita con un uomo ricco di Istanbul, dal quale ha avuto altri due figli. Il ritorno dei gemelli metterà in crisi gli equilibri familiari, portando alla luce vecchie ferite e creando nuove tensioni tra amore, gelosie e rivalità.
Leggi Anche
La Notte nel cuore, anticipazioni dell’8 giugno 2025
Nella puntata precedente, Melek si è distinta per la sua generosità: ha soccorso Nihayet, colpita dalle sue capacità, e l’ha accolta in casa per aiutarla nella fisioterapia, nonostante l’opposizione della famiglia. Nel frattempo, Nuh ha perso il suo telefono, finito accidentalmente in un tombino.
L’episodio in onda questa sera si preannuncia ricco di emozioni. Nuh riesce a salvare Sumru da un incendio scoppiato nella casa di campagna, ma inala troppo fumo e finisce per rischiare la vita. Sia lui che Melek si dimostrano altruisti e coraggiosi, guadagnandosi l’ammirazione della famiglia. Intanto, fa ritorno in città Tahsin, ora uomo affermato e determinato a vendicarsi dei Sansalan. La tensione sale quando Nuh, appena dimesso dall’ospedale, riceve un’offerta di lavoro proprio da Samet Sansalan, attirando l’interesse di Tahsin, intenzionato ad acquisire una proprietà della famiglia a ogni costo.
Cihan cerca un contatto più profondo con Melek, ma lei lo mette con le spalle al muro ricordandogli che è già fidanzato con Sevilay. La donna anziana della famiglia, Naime, lo incoraggia però a seguire i suoi veri sentimenti. Intanto, Canan ed Esma sono alle prese con i preparativi per il matrimonio di Sevilay, tra abiti da sposa e pettegolezzi. Nihayet continua ad accusare dolore alla caviglia, ma Melek si prende cura di lei con grande dolcezza. Sumru, invece, ancora scossa dall’incendio, si mostra distante e rifiuta l’aiuto offertole.
A villa Sansalan, un grosso malinteso con alcuni ospiti americani rischia di far saltare un importante accordo economico, mettendo la famiglia sull’orlo di una crisi finanziaria. Samet insiste affinché Cihan sposi Sevilay, ma tra i due non c’è alcun sentimento. Nel frattempo, Hikmet inizia a frequentare Tahsin, ignara del suo rancore verso i Sansalan. Nuh, diventato l’autista personale di Sumru, inizia a suscitare sospetti e malumori.
Per cui, per un appuntamento carico di sentimenti contrastanti, bisogna sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata per godersi La Notte nel Cuore.
© Riproduzione riservata