Una finale dell’Isola dei Famosi partita in sordina ma poi ricca di colpi di scena. Paolo Vallesi che era stato eliminato in semifinale, ha presentato in studio la sua nuova canzone: L’isola, il mare e te. Dopo si è rivolto alla sua compagna, seduta in prima fila, si è inginocchiato ed ha fatto la proposta di matrimonio.
Un momento pieno di commozione e inaspettato. Dopo la paura per ciò che è accaduto a Loredana, un grande sospiro di sollievo e soprattutto pieno di lacrime: anche la conduttrice è stata felicissima per il naufrago.
Isola dei Famosi: Paolo Vallesi si sposa
Ad un certo punto, durante la finale dell‘Isola dei Famosi, Veronica Gentili ha lasciato lo studio a Paolo Vallesi che ha iniziato a cantare una canzone con la chitarra. L’Isola, il mare e te è il brano che ha pensato e scritto mentre era sull’Isola e così si è messo a cantare questa canzone dedicata a questa esperienza.
Mentre si era creata una bella atmosfera e tutti cantavano, Paolo si è rivolto verso la sua compagna, seduta in prima fila. Ha mollato la chitarra, si è inginocchiato e dalla tasca ha preso una scatola. Subito è scattata la proposta di matrimonio tra lo stupore di tutti e Alessia Fabiani che prontamente si è messa a riprendere la scena.
PAOLO VALLESI FA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA ❤️🥹❤️#Isola pic.twitter.com/jiKyzJFjV2
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) July 2, 2025
Così Veronica ha portato la coppia al centro dello studio e li ha lasciati “soli”. Subito lui le ha fatto un romantico discorso e le ha chiesto di sposarlo. Lei commossa ha esclamato: “Ma certo che sì” ed è scattato il bacio. Una scena romantica e dolce che ha portato un po’ di brio ad una puntata abbastanza piatta.
QUESTO MOMENTO ❤️🥹❤️🥹❤️#Isola pic.twitter.com/uKICTBWBGj
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) July 2, 2025
© Riproduzione riservata